Piccoli contrattempi

Ho appena perso per strada il portafoglio con un po di denaro, tre carte di credito, la patente e due carte d’identità, quella italiana e quella svedese.

A questo punto non c’è niente da fare e mi metterei volentieri a guardare l’ultima puntata di LOST, ma non credo che reggerei all’ironia della cosa.

7 thoughts on “Piccoli contrattempi

  1. Io confido nell’onestà svedese. Vedrai che qualcuno appena troverà il tuo portafoglio lo consegnerà alla prima centrale di polizia.

  2. Mi dispiace. per fortuna é semplice bloccare tutto e ordinare documenti nuovi, forse la carta d’identitá italiana sará quella piú laboriosa.
    A me é successo qualche anno fa, mi ero accorta della perdita dopo appena un quarto d’ora, cosí ho fatto in tempo a bloccare carte e documenti, ma ritornando sui miei passi non ho piú rivisto il portafoglio.
    Un anno dopo mi telefona un kvartersvärd di un complesso di condomini, dicendomi che aveva ritrovato il portafoglio con la patente e alcuni scontrini dentro.
    Spero per te che ti vada meglio…

  3. Aspetterò qualche giorno nella speranza che saltino fuori almeno i documenti, quella che mi preoccupa di più è la carta d’identità italiana :P
    La patente è già in via di rinnovo, per l’ID card dovrò vedere che fare, se banca, polizia o Skatteverket!
    Vediamo un po…

  4. VAdrai che ti torna tutto nel giro di pochissimi giorni.. almeno così è successo ad Annachiara abbastanza di recente!

  5. Pingback: Boffardi2.0 » Documentare i documenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>