18 Sep 2008 13:27

The Aristocrats

Prosegue un’intensa attivitá sociale in quel di Stoccolma. La mia “compagna di banco” al corso di Svedese mi ha invitato ad un concerto di suoi amici, dove ho fatto la conoscenza di vari italiani ed “indigeni”.

Il gruppo si chiama The Aristocrats e suona “American folk, country, hokum, ragtime blues och Hawaiian music“, e capirete come parlare in italiano di hockey lappone in un Irish Pub di Stoccolma di un gruppo American Folk hawaiano possa essere un’esperienza un po straniante.

Bella serata, anyway. :) Se volete farvi un’idea del momento, ho postato due video (qui e qui) di pessima qualità, se volete farvi un’idea del gruppo e della loro musica è meglio che guardiate qui, quo, e qua.

Articoli correlati

Tags: , , ,

1 Commento »

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading ...

One Response to “The Aristocrats”

  1. Daniela on 19 Sep 2008 at 07:36 #

    Ciao, ho visto la foto dei sedili… sul treno della Veolia c’erano i nomi di donne “importanti” come Giuseppina (Bonaparte), la regina Vittoria e così via… ^__^

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

« Wall-E | Friends will be friends »