21 Giugno 2008!

“La Via prosegue senza fine
Lungi dall’uscio dal quale parte.
Ora la Via è fuggita avanti,
Devo inseguirla ad ogni costo
Rincorrendola con piedi alati
Sin all’incrocio con una più larga
Dove si uniscono piste e sentieri.
E poi dove andrò? Nessuno lo sa.”

Così cantava Bilbo Baggins, prima di partire per un lungo viaggio. E così canto io, alla vigilia della mia avventura svedese, che potrà durare qualche mese, qualche anno, o chissà.

Dato che vorrei avere il tempo parlare con tutti, salutare tutti, ricordare tutti, invito chiunque mi conosca a una gioviale cena

Sabato 21 Giugno 2008

Non sono previste cerimonie, discorsi, animazioni, commiati strappalacrime, cotillons. Sarà una cena a cui potrà partecipare chiunque io conosca, un’occasione per vedere o rivedere amicizie comuni, oppure per vedere persone di cui vi ho sempre parlato ma che non avete mai incontrato, del buon cibo, un po di musica di sottofondo… e via. 🙂

*Aggiornamento* La cena si terrà nella sala della Polivalente Forum di Bastiglia, sopra al bar / sala da biliardo. L’inizio della cena è alle 21.00, il menu è a base di gnocco fritto, salumi, pinzimonio, e… lambrusco! La spesa, indicativa, sarà sotto i 15€ a testa, dipende molto dal numero dei partecipanti.
L’incasso della cena non andrà al sottoscritto, ma andrà a coprire le spese e, per il rimanente, a finanziare la struttura ospite. La qualità del cibo in ogni caso è assicurata!

Nel frattempo, in qualità di collega, amico, conoscente, compagno di strada, corsaro, compagno di bisca, compagno di palcoscenico, un misto di questi o in relazione qui non contemplata, ti invito a:

  1. Tenerti libero per il 21 giugno, e passare a cena o anche solo per un saluto
  2. Se ti fermi a cena, lascia un commento a questa pagina, indicando il numero di persone, e se hai il dubbio che non ne sia in possesso, un contatto. Altrimenti chiama, scrivi, ma fammi sapere se vieni per cena!
  3. Diffondi la notizia a tutti gli amici che abbiamo in comune, indicando il contenuto di questa pagina. Più siamo, più chiacchiere si faranno quella sera!

Per comprensibili motivi organizzativi dovrei essere in grado di avere un’idea del numero dei commensali entro domenica 15 giugno, per cui, che aspettate? Iscrivetevi, e fate girare la voce!

Vi aspetto!

Per qualsiasi info o chiarimento, scrivetemi a mauro <chiocciola> boffardi.net, oppure (se vi sentite fortunati) chiamate il 339 1177276.

In alternativa, vi toccherà venire a Stoccolma a trovarmi!