Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/q-and-a/inc/functions.php on line 252
Scusate se torno a parlare dei pareli, ma oggi in una giornata non propriamente fredda, e soleggiata, mi è capitato di osservarne di nuovo un paio.
Erano abbastanza tenui ed è probabile che non in molti vi abbiano fatto caso, ma nelle foto quello di sinistra si vede piuttosto bene, quello di sinistra c’è stato per pochissimo tempo perchè in quella zona del cielo non c’erano nuvole, e quelle che passavano sono state spazzate via dal vento in pochi secondi. Ecco comunque un paio di scatti di questi “finti soli”. Interessante il fatto che il parelio generi un evidente riflesso sull’acqua, al contrario delle nuvole!

Parelio sopra Gamla Stan

Dettaglio
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
Mauron…… come diciamo qui alle nostre latitudini (Lugano, Svizzera), tu…. SEI VERAMENTE QUALCUNO !!
Ho trovato tramite la ricerca in Google il tuo post sul treno che collega l’aeroporto di Oslo con il centro città; fantastico! Grazie a nome di tutti quelli che non vedono l’ora di andare in Norvegia ma sono consapevoli del fatto che organizzare il viaggio della vita sarà un casino, perchè gli amici nordici non sono proprio così prolissi come noi latini nel dare utili informazioni!
Fammi capire: io registro il mio indirizzo mail sul sito flytoget (insieme al numero della carta di credito) e poi sarà sufficiente “strisciarla” e scatta l’addebito? Ho compreso bene?
Grazie per la tua risposta, ma soprattutto per l’utilissimo post, perchè mi stavo esaurendo a cercare info sul web!
Buona giornata,
Jennifer
Spero sia un complimento 😀
Riguardo al Flytoget, è ancora più facile: tu prima strisci la carta e passi.
Poi, se ti serve avere la ricevuta, ti colleghi al sito, ti registri con la mail, e poi puoi collegare il tuo numero di carta e vedere i biglietti fatti NEL PASSATO con quella carta.
Da ora in poi, ogni volta che fai una nuova strisciata, ti arriverà la ricevuta via mail 🙂
Se passi anche da Stoccolma fammi un fischio!
Pareli dal vero napoletano “pare” => “sembrare” ?
Renato, dal greco “Para” = “Simile”, anche il napoletano “Pare” viene da li 🙂