Scopro con mia sorpresa e divertimento che una delle mie fonti di traffico è il blog “Svezia Ridens” che ci tiene a precisare di non essere me, e io sono molto felice di questo.
Ricambio il link, leggete e traetene la soddisfazione che vi occorrerà di trarne 🙂
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
Momento nostalgia: http://www.boffardi.net/2009/08/03/il-mio-primo-troll/
Meno male Mauro meno male!!!!
mamma mia che roba che c’è nell’altro blog…
Certa gente non la capisco o.o
Certa gente dovrebbe essere eliminata! A volte un tasto delete…..
Ma wow! Allora sei famoso se hai un troll/blog/ochecavoloè tutto tuo! La celebrità si paga 😉
Dai Mauro, dillo che sei tu… 😀
Ssst! 😉
Ma ti sei mai chiesto chi è?
Perché ci interessa un essere del genere?
Beh, ci interessa per evitarlo accuratamente. Scrive delle robe allucinanti. Che poi, come Franco, se ti sta così sulle palle la Svezia cosa ci fai qui???
Purtroppo Davide di gente che odia la Svezia pero’ continua incomprensibilmente a starci ce n’e’ da vendere!
Ma che gusto per il masochismo…
ma poi perchè ce l’ha con te???
Ma boh! Marianna, Pia, ho smesso di chiedermi queste cose 🙂 Life is too short!
Bravo, fai bene, anche perchè i suoi contenuti sono assurdi
Ti seguo da un po’ dall’Italia, perché trovo interessate il tuo blog e perché mi fornisci utili notizie sulla Svezia. Svezia Ridens non lo conoscevo e dopo aver letto il suo blog… avrei preferito non conoscerlo. Questa notte avrò gli incubi! 🙂
Grazie Roberto! Sono felice che questi miei vaneggiamenti siano utili a qualcuno 🙂
Maddddddddaii!!! Roba da matti!!
Secondo me quello del blog, anche se in certi ha ragione, non si è trovato bene in Svezia e così esagera la propria visione sulla Svezia.
Quello che non capisco è come mai si affanni a parlarne sempre male – potrebbe anche rifare la valigia e tornare in Italia.
Annosa questione! La mia impressione è che sia un modo di essere, e che persone così si lamentino ovunque e comunque vivano…