Da un contratto di 10 pagine di un’assicurazione Euro Assistance che stavo pensando di sottoscrivere per un viaggio:
Europ Assistance non rimborsa in caso di:
3. Guerra, scioperi, sommosse, tumulti popolari, atti di terrorismo, terremoti, fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturali, fenomeni di trasmutazione del nucleo dell’atomo, radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche.
In pratica se mi decade un atomo di carbonio 14, anzi, dell’atomo, di uno specifico, non mi rimborsano. Ci starò attento!
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
FANTASTICO!!!
Sto leggendo QED di Feynmann (capisco il 10% ovviamente), e mi viene da pensare che il formulario di cui parli è molto incompleto: occorrerebbe calcolare anche certe ampiezze di probabilità, quantisticamente con il viaggiatore presente e il viaggiatore assente… ma forse l’assicurazione si riserva tutto ciò all’atto di pagare i danni.
Resta solo da scrivere IN BOCCA AL LUPO!
Pero’ non vengono prese in considerazione le “combo”,
per esempio, vengono rimborsati i danni causati da un terremoto se questo si verifica nel corso di un tumulto popolare??
Secondo me: si!