Campagna autunnale dell’IKEA: facce di tutti i tipi (alla “United colors of Benetton”, per intenderci)Â realizzate con i prodotti IKEA. La didascalia? “Evviva la diversità”.
Accesso in corso...
Rispondi Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ultima risposta il 1 Settembre 2008
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
Billo!!! ^__^
Tradotto pure come “viva la molteplicità” 🙂
A me l’Ikea piace… anche se tante cose sono stupende viste sul catalogo e deludenti viste da vicino. Però non resisto e non appena vedo una camera arredata in puro Ikea-style impazzisco!! (ps: poi all’Ikea vendono un sacco di marmellatine che io non mangio, ma porto a casa a mio padre per fargli fare da cavia – il bello è che lui ne è contento!)