Il sottoscritto si è appena regalato un biglietto per il concerto di Katie Melua al Globen (che e´questo posto qui), il 7 Ottobre prossimo. Biglietto elettronico con scelta del posto a sedere, ovviamente.
Il Globen é diventato uno dei simboli della skyline di Stoccolma, lo si trova stilizzato persino sulla stoffa dei sedili della metropolitana. Questa specie di enorme palla da Golf si vede da quasi qualsiasi punto della città, e la sua superficie bianca è colorata, di notte, da luci di mille colori, che creano disegni e sfumature, in genere in “tema” con l’evento in corso. Seguirà reportage.
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
uuuuu il globen è stupendissimo!!!
Non l’ho mai visto da vicino, ma quando l’ho visto dall’autostrada, così gigantesco, e mi hanno detto che si trova a diversi chilometri di distanza… bè, è davvero incredibile!