500 mamme per il Tibet

Cari Amici,

ASIA Onlus, Associazione per la Solidarietà Internazionale in Asia, è impegnata da oltre 18 anni nella promozione dello sviluppo economico, sociale, sanitario e culturale del popolo tibetano e delle minoranze del continente asiatico, con particolare attenzione ai paesi della fascia himalayana.

Sono da poco rientrato da una missione nei nostri progetti a favore delle comunità tibetane e ho potuto verificare l’ottimo lavoro svolto sul campo dai nostri referenti locali grazie al quale molti bambini ed intere famiglie stanno davvero migliorando la propria vita. Il generoso contributo di tanti Sostenitori sta aiutando concretamente queste persone. Molti altri nuclei familiari però hanno bisogno di aiuto e ancora tanti bambini non possono frequentare la scuola.

Garantire a questi bambini la possibilità di frequentare la scuola significa non solo permettergli di ricevere un’educazione, significa soprattutto garantire ad un intero popolo la sopravvivenza della propria cultura e un futuro migliore.

Per questo motivo ci siamo impegnati a convincere entro la fine dell’anno altri 500 donatori a sostenere a distanza altrettanti bambini tibetani che aspettano un gesto di solidarietà .

ASIA Onlus da assoluta priorità al lavoro sul campo e ha scelto di non utilizzare neppure una piccola parte del contributo dei propri Sostenitori per pagare costose campagne pubblicitarie.

Confidiamo ora sul vostro aiuto per attivare un Sostegno a distanza e per diffondere il nostro appello a amici, colleghi, conoscenti, familiari: cerchiamo urgentemente 500 generosi sostenitori per 500 bambini tibetani!

Grazie a nome di ASIA Onlus!

Andrea Dell’Angelo

(Direttore Generale)

HAI MAI PENSATO DI SOSTENERE A DISTANZA UN BAMBINO COME TASHI?Se non ci hai mai pensato prima oppure se ti piacerebbe ma non sai decidere con quale Associazione farlo perché non hai ben compreso come viene utilizzata la donazione, hai adesso l’occasione di realizzare il tuo sogno.

Se decidi oggi stesso di sostenere a distanza con ASIA Onlus (*) uno dei 500 bambini tibetani nella nostra lista di attesa potrai sapere con certezza come verrà utilizzato il tuo contributo.

Con soli 25 Euro al mese (deducibili dal reddito imponibile dichiarato) potrai permettergli di frequentare la scuola, di avere un’istruzione che gli consentirà di avere un futuro migliore. Seguirai i suoi progressi grazie a regolari aggiornamenti e foto che ti invieranno direttamente i nostri referenti in loco. Se lo vorrai, potrai anche andare a conoscerlo, visitando la sua comunità tibetana, un popolo ricco di cultura e tradizioni che ASIA Onlus protegge ed aiuta da quasi 18 anni.

Spedisci subito una email all’indirizzo: adozioni@asia-onlus.org e ti invieremo senza impegno tutte le informazioni per aderire al nostro appello. Tashi e 500 altri bambini tibetani stanno aspettando un tuo gesto di solidarietà che potrà cambiare la loro vita

Via San Martino della Battaglia, 31 – 00185 Roma

Tel: 06/44340034

Sito web: www.asia-onlus.org

(*) ASIA Onlus è una ONG riconosciuta dal Ministero degli Esteri ed una ONLUS pertanto tutte le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile.