Cari Amici,
ASIA Onlus, Associazione per la Solidarietà Internazionale in Asia, è impegnata da oltre 18 anni nella promozione dello sviluppo economico, sociale, sanitario e culturale del popolo tibetano e delle minoranze del continente asiatico, con particolare attenzione ai paesi della fascia himalayana.
Sono da poco rientrato da una missione nei nostri progetti a favore delle comunità tibetane e ho potuto verificare l’ottimo lavoro svolto sul campo dai nostri referenti locali grazie al quale molti bambini ed intere famiglie stanno davvero migliorando la propria vita. Il generoso contributo di tanti Sostenitori sta aiutando concretamente queste persone. Molti altri nuclei familiari però hanno bisogno di aiuto e ancora tanti bambini non possono frequentare la scuola.
Garantire a questi bambini la possibilità di frequentare la scuola significa non solo permettergli di ricevere un’educazione, significa soprattutto garantire ad un intero popolo la sopravvivenza della propria cultura e un futuro migliore.
Per questo motivo ci siamo impegnati a convincere entro la fine dell’anno altri 500 donatori a sostenere a distanza altrettanti bambini tibetani che aspettano un gesto di solidarietà .
ASIA Onlus da assoluta priorità al lavoro sul campo e ha scelto di non utilizzare neppure una piccola parte del contributo dei propri Sostenitori per pagare costose campagne pubblicitarie.
Confidiamo ora sul vostro aiuto per attivare un Sostegno a distanza e per diffondere il nostro appello a amici, colleghi, conoscenti, familiari: cerchiamo urgentemente 500 generosi sostenitori per 500 bambini tibetani!
Grazie a nome di ASIA Onlus!
Andrea Dell’Angelo
(Direttore Generale)
HAI MAI PENSATO DI SOSTENERE A DISTANZA UN BAMBINO COME TASHI?Se non ci hai mai pensato prima oppure se ti piacerebbe ma non sai decidere con quale Associazione farlo perché non hai ben compreso come viene utilizzata la donazione, hai adesso l’occasione di realizzare il tuo sogno.
Se decidi oggi stesso di sostenere a distanza con ASIA Onlus (*) uno dei 500 bambini tibetani nella nostra lista di attesa potrai sapere con certezza come verrà utilizzato il tuo contributo.
Con soli 25 Euro al mese (deducibili dal reddito imponibile dichiarato) potrai permettergli di frequentare la scuola, di avere un’istruzione che gli consentirà di avere un futuro migliore. Seguirai i suoi progressi grazie a regolari aggiornamenti e foto che ti invieranno direttamente i nostri referenti in loco. Se lo vorrai, potrai anche andare a conoscerlo, visitando la sua comunità tibetana, un popolo ricco di cultura e tradizioni che ASIA Onlus protegge ed aiuta da quasi 18 anni.
Spedisci subito una email all’indirizzo: adozioni@asia-onlus.org e ti invieremo senza impegno tutte le informazioni per aderire al nostro appello. Tashi e 500 altri bambini tibetani stanno aspettando un tuo gesto di solidarietà che potrà cambiare la loro vita
Via San Martino della Battaglia, 31 – 00185 Roma
Tel: 06/44340034
Sito web: www.asia-onlus.org
(*) ASIA Onlus è una ONG riconosciuta dal Ministero degli Esteri ed una ONLUS pertanto tutte le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile.
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 18
Warning: Declaration of Social_Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Comment::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/social/lib/social/walker/comment.php on line 42
La Evy e io ci stiamo pensando… Nel frattempo ho mandato richiesta di informazioni… Tu conosci qualcuno nell’organizzazione?
Lollo
Che grandi, che siete!
Ho un cugino che si interessa del Tibet, però non so a che livello. La segnalazione me l’ha mandata lui…
Anche io ho chiesto informazioni.
Speriamo che poi non sia una di quelle organizzazioni truffaldine di cui parla striscia la notizia… Ho sempre il terrore di queste cose!
Come i braccialiettini… Tutta contenta di essermene comprata alcuni e poi vengo a scoprire che è una truffa… ci sono rimasta troppo male!
Sabrina Vallenari (VA)
Purtroppo truffe come quelle inquinano le opere di tutti quelli che cercano di fare del bene… non conosco personalmente l’associazione, ma ti consiglio di sentire in rete chi abbia aderito e come sta andando.
Oppure puoi provare a contattare direttamente il sito del Dalai Lama (non sto scherzando!), e sentire da loro se l’associazione è conosciuta e come opera: http://www.dalailama.com/.
In alternativa, altri links qui: http://www.dalailama.it
NEL MONDO CI SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ASSOCIZIONI ONLUS, UN GIRO DI DENARO DA FAVOLA MA 17.240 BAMBINI OGNI GIORNO MUOIONO, 1 OGNI 5 SECONDI (DATI DEL CORSERA).
IN RIFERIMENTO A QUALCHE ASSOCIZIONE MI CHIEDO (COSA FANNO LE ASSOCIAZIONI?)
per quelle oneste, la risposta è semplice: quello che possono…
Se il loro lavoro salvasse anche solo 10 bambini in un anno, sarebbe opportuno smettere perchè sono pochi?