–Messaggio Originale–
Oggetto: Fw: I:CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA!!
Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato scoperto domenica pomeriggio da McAfee, e non ne esiste alcun tipo di protezione.
Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell’Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni.
Questo virus funziona nel seguente modo: “Si auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo “A Card for You”. All’apertura di questo messagio il computer si blocca e obbliga l’utilizzatore allo spegnimento e alla riaccensione attraverso lo shut down manuale con combinazione CTRL+ALT+CANC.
Quando il computer si riaccende, il virus distrugge il Settore Zero, distruggendo permanentemente l’Hard Disk!!
Quindi non aprite mai email aventi come oggetto “A Virtual Card for You”. Ogni volta, che ricevete questo messaggio CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE ANCHE SE CONOSCETE LA PERSONA CHE VE L’HA MANDATO!!!!!!!!!
Inviate la presente a chiunque conosciate perché la salvezza del loro computer determinerà automaticamente anche la salvezza di quello vostro!!
Oggetto: IL CEPU ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA!!
Il Cepu, in collaborazione con Del Piero, il Ministro Sirchia e Platinette, annuncia l’arrivo del peggior virus della storia. Il virus è stato scoperto ieri dopo pranzo mentre mi facevo una pennica sul divano buono, poi mi sono svegliato, ho preso il caffè e sono andato a lavorare.
Il virus dovrebbe arrivare a momenti, traffico permettendo. La sua pericolosità è dovuta al fatto che …il virus obbliga con le minacce il computer a spegnersi e poi distrugge semplicemente il pulsantino di accensione del computer che quindi non si accende più e diventa un inutile pezzo di ferraglia. Se non avete un computer il virus se la prenderà con qualsiasi altro elettrodomestico. A casa di mio cugino per esempio il virus si è attaccato allo sciacquone e vi lascio immaginare che disastro.
Il virus si propaga nel seguente modo: fa l’autostop sulla tangenziale nord di Brindisi (che non si potrebbe), si fa accompagnare fino al casello dell’autostrada fermandosi prima in una trattoria dove mangiano i camionisti, verso pomeriggio fa una sosta all’autogrill per una pipì veloce e un panino Positano, e via di corsa ad infettare tutti i computer di amici e parenti.
Siccome il virus è di natura polimorfica e anche un po’ frivola, può nascondersi dietro qualsiasi tipo di messaggio, come ad esempio email dall’oggetto “NUN LO FA’ CCHIU'” oppure “SCENDI IL CANE CHE LO PISCIO”, ma anche dietro a qualsiasi altro messaggio di posta elettronica, sito web o anche telefonate al vostro cellulare. Se qualcuno suona al campanello di casa vostra, potrebbe essere il virus! Quindi non aprite a nessuno, non rivolgere la parola ad alcuno, anche se fosse un vostro amico, la vostra fidanzata o quelli di “Selezione” che vogliono regalarvi cento milioni di vecchie lire. Un mio amico ha aperto la porta credendo che fossero i testimoni di Geova, e infatti erano loro, però prima di andare via gli hanno lasciato il giornalino della Torre di Guardia, lui l’ha sfogliato e dentro c’era il virus!
Inviate la presente a chiunque, anche a quelli che non hanno un indirizzo email, stampatela, arriciatela e fumatevela, diffondetela a macchia d’olio perchè da ciò dipende la salvezza delle balene e l’acconciatura di Platinette.