Più di un mese

Sapevo che era un bel po’, ma non mi ero ancora reso conto che fosse passato più di un mese da quando ho pubblicato l’ultimo post!
Tante cose potrei addurre a mo di scusa, sono stato in ferie, ho messo il caminetto, ho cambiato una gomma dell’auto, mi si è rotta la caldaia in casa (e toccato i 10°C di minima), Bush ha rivinto le elezioni, mio fratello ha installato il Service Pack2 di XP e non gli funzionava niente, compreso il paio di scarpe da tip tap acquistate su internet negli stati uniti, ho ricevuto il San Martino D’Oro dal mio comune (che però a me fa tanto “Mongolino D’Oro”, qualcuno ricorda?) il corso di sommelier, la Protezione Civile, ho installato Visual Studio .NEt sul mio notebook, un terremoto, un inondazione, le cavallette, mio dio le cavallette!!!!
Non posso dire di non essermi dato da fare!
Nel frattempo, sono stato assorbito totalmente da quel gorgo infradimensionale che è Final Fantasy X (l’acquisto della Play sta facendo i suoi primi effetti), e sono andato qua e là a visitare posti e ad acquistare vino.
Sono stato in Trentino per il ponte dei Santi, e poi ha fatto uno stupendo fine settimana in piemonte/liguria con familiari ed amici. Siamo stati a Genova (alla riscoperta delle mie radici e delle lasagne al pesto) e ad Ovada, al Castello di Tagliolo, a vedere dove producono il Dolcetto. Senza contare il pranzo a base di tartufo in tale trattoria Spazzarini. Insomma, un periodo … intenso.

Se vi interessano, nella galleria trovate le foto di Genova (e dell’acquario) (che ho davvero riscoperto come bella città ), e le foto del Castello di Tagliolo.
Ah! Ho anche fatto uno splendido +3 durante una bisca di Pigugno!
Che ci volete fare, portate pazienza….