Questa mattina sono partito da casa alle 6.20 per essere a lavorare alle 7.00 (x uscire prima da lavoro visto che c’è il condizionatore rotto e in ufficio ci sono 36 gradi!!!!!).
Prendo l’autostrada a Reggio Emilia direziona Parma. Segnalano un incidente ma non indicando code vado tranquillo…… Una vocina mi diceva che era meglio se prendevo la via Emilia ma non l’ho ascoltata…
Per un incidente fra 2 camion c’erano diversi km di coda fra Reggio e Parma così ho perso + di un ora (in direzione contraria c’erano 10 km di coda!!!!). Finita la coda arrivo finalmente al casello di Parma alle 7.50. Vado nella corsia Viacard…. inserisco il biglietto per pagare….. ….. senza guardare il video cerco d’inserire la Viacard ma non la prende….guardo il video e cosa vedo scritto……
TEMPO DI PERCORRENZA ECCESSIVO. INSERIRE BIGLIETTO.
….cosa ????? HO FATTO UN ORA DI CODA E MI DITE CHE C’HO MESSO TROPPO A PERCORRERE IL TRATTO REGGIO EMILIA – PARMA???????????????
Ho schiacciato il tasto “Assistenza” della colonnina e poi ho iniziato a dire MA VAF@##* PU&&%$£ BRUTTI ST”£)?…… ho “vomitato” una quantità tale di insulti che come per magia si è sbloccata la situazione e mi hanno lasciato pagare…… e non mi hanno nemmeno risposto…..
Grazie di avermi fatto iniziare BENE la giornata… ero riuscito a stare calmo x tutta la coda e loro mi hanno rovinato tutto!!!!