Patrono di Carpi


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/boffardi.net/public_html/wp-content/plugins/q-and-a/inc/functions.php on line 252

Ricevo e pubblico:


Ciao,


come ben sapete il 20 Maggio è il patrono di Carpi, ma la festa verrà fatta Domenica 18 Maggio dalle 15.00 alle 17.00 in piazza Martiri. Per l’occasione è stata organizzata una sfilata in costumi d’epoca, ma si necessita di modelli/modelle di ogni età (direi dai 14 ai 100!).


La cosa non è molto impegnativa, si prevedono al massimo due prove generali, il resto verrà fatto direttamente domenica 18. Le persone da reclutare sono circa 120, gli abiti verranno presi a noleggio (a spese del comune).


Attualmente il numero di persone reclutate non supera la decina me e Alle compresi. Penso sia una cosa carina e divertente quindi nel caso vogliate partecipare potete comunicarlo direttamente a uno degli organizzatori:


Maurizio Gasparini: email: maurizio.gasparini13@tin.it